Caricamento dei contenuti in corso...

TIC MANAGER, ONLINE SHOP, INTERNET, WEB, 6702 Claro- Ti-Compro Swiss

TiCompro Swiss
0
Fr. 0.00
0
Fr. 0.00
Vai ai contenuti

TIC MANAGER, ONLINE SHOP, INTERNET, WEB, 6702 Claro

Smile Me
5
CATEGORIE TIC MANAGER
SOTTOCATEGORIE
ARTICOLI
Tic basic
Tic basic
Fr. 250.00
Aggiungi al carrello
Tic deluxe
Tic deluxe
Fr. 100.00
Aggiungi al carrello
Tic premium
Tic premium
Fr. 150.00
Notifica disponibilitá!
RECENSIONI DEI CLIENTI:
Al momento non ci sono recensioni per questo negozio!
INFORMAZIONI E CONTATTI
Dove siamo
TIC MANAGER
Strada Cantonale
6702 Claro
Orari
Lun:
Mattino:
09:00 / 11:45
Pomeriggio:
14:00 / 16:30
Mar:
09:00 / 11:45
14:00 / 16:30
Mer:
09:00 / 11:45
14:00 / 16:30
Gio:
09:00 / 11:45
14:00 / 16:30
Ven:
09:00 / 11:45
14:00 / 16:30
Sab:
Chiuso
Chiuso
Dom:
Chiuso
Chiuso
Invia un messaggio al negozio
Chi siamo

Offriamo alla tua azienda un portale web, già efficiente per la vendita online dei tuoi prodotti e servizi. Essere al passo con i tempi significa: saper restare competitivi, e offrire un servizio veloce e dinamico anche tramite la vendita online. Il vantaggio è quello di affacciarsi al mondo dell’e-commerce attraverso una piattaforma intuitiva gestita in autonomia, senza per questo dover affrontare onerosi investimenti e i conseguenti costi di gestione e manutenzione annuali.

Condizioni di vendita:
TiCompro attiva gli account solo ed esclusivamente ad attività commerciali scelte dal nostro team che possono garantire un continuo rapporto commerciale e di alta qualità. Per fare domanda ed entrare a far parte del centro commerciale online Svizzero TiCompro, tutti i commercianti devono avere una sede fisica in Svizzera. La domanda verrà valutata e se le aziende corrispondono ai requisiti richiesti, verrà creato e attivato l’account. L’accettazione della domanda e l’attivazione del vostro shop online viene eseguita se corrisponde ai seguenti requisiti e criteri: • L’azienda deve avere sede fisica in Svizzera • L’azienda deve garantire un continuo flusso di movimenti. • L’azienda è in grado di offrire consulenza e supporto tramite telefono, email, ecc. • L’azienda deve assicurare un’elevata qualità dei suoi prodotti. • L’azienda è già avviata almeno da un anno.

Diritto di recesso:
Per maggiori informazioni contattare il servizio clienti.
Torna ai contenuti